
Premessa:
Le condizioni di vendita sono ritenute riconosciute dal cliente pertanto ogni ordine ne comporta l’implicita accettazione. Ci riserviamo il diritto di effettuare variazioni di prezzo, modifiche degli articoli e correzioni di eventuali errori di stampa.
Validità catalogo/listino:
Il presente listino é valido sino all’uscita del listino prezzi successivo; di conseguenza annulla e sostituisce tutti i listini precedenti. I prezzi indicati in catalogo, laddove indicati, sono espressi in Euro, si intendono al netto di IVA e sono stati calcolati in base ai costi in atto al momento della stampa del catalogo. Di conseguenza le successive variazioni di prezzo delle materie prime, delle lavorazioni e dei componenti dei nostri prodotti potranno comportare una modifica dei prezzi di vendita (definizione del prezzo al momento dell’ordine). Il compratore prende atto di quanto sopra e ne accetta il contenuto.
Ordini d’acquisto:
l’ordine di acquisto non é mai impegnativo per il venditore: la vendita viene perfezionata solamente con la conferma d’ordine da parte del venditore stesso. Tutti gli ordini devono pervenire al venditore in forma elettronica e non possono più essere annullati. Per l’eventuale annullamento, é necessario il consenso scritto da parte del venditore che comunque si riserva il diritto di addebitare le spese dell’ammontare dell’ordine annullato.
Conferma d’ordine:
Dopo aver ricevuto l’ordine da parte del compratore, se accettato, il venditore provvede alla verifica dell’ordine, la disponibilità della merce, il prezzo e la data di consegna prevista. I termini di consegna riportati nelle conferme d’ordine non sono vincolanti per il venditore. Potranno essere ritardati in conseguenza di casi fortuiti o di forza maggiore indipendenti dalle ns. possibilità (scioperi, serrate, calamità ecc.) In nessun caso potranno tuttavia esserci addebitate penalità di qualsiasi genere, dovute a ritardi delle consegne.
Pagamento:
deve essere concordato. In caso di ritardato pagamento, il venditore si riserva il diritto di applicare sugli importi dovuti gli interessi di mora al tasso bancario in corso ed altri oneri eventualmente sostenuti dal venditore a causa del ritardato pagamento. Le contestazioni sulla merce non danno alcun diritto al compratore alla sospensione dei pagamenti. Nei casi di inadempienza il venditore ha la facoltà di sospendere le forniture od anche alla totale risoluzione dei rapporti, senza che il committente possa in nessun caso rivalersi per eventuali danni subiti. Il venditore si riserva il diritto di addebitare al compratore inadempiente eventuali costi di magazzino.
Resa:
Non viene effettuata nessuna resa della Merce resa.. Rimaniamo a Vostra completa disposizione per proporVi la migliore soluzione al problema.
Imballo:
Le spese di imballo sono sempre a carico del venditore, senza obbligo di ricevere di ritorno gli imballi stessi.
Responsabilità:
Il venditore è esonerato da ogni responsabilità per qualsiasi incidente alle persone o cose che potesse verificarsi per o durante l’uso dei prodotti venduti.
Caratteristiche tecniche:
Le caratteristiche tecniche (dimensioni, pesi, colori, ecc. ecc.) indicate sono da ritenersi indicative e potranno essere variate durante il periodo di validità del catalogo, consentendo così di migliorare in maniera costante la qualità dei prodotti.
Le immagini e le foto utilizzate a corredo delle schede tecniche dei prodotti sono meramente indicative e possono non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche dei beni, potendo questi differire per colore, dimensioni o accessori.